13/10/19

Gwr Mugello 2019


Care amiche ed amici buonasera a tutti, come oltre 1000 di voi sono rientrata dalla gita al Mugello, si perchè è stata una vera e propria gita che ci doveva portare sul grande libro dei Guinness dei primati.
Tutto ciò non si è verificato, l'organizzatore non ha saputo gestire questo evento, molti si sono arrabbiati altri si sono rassegnati e moltissimi l'hanno presa con filosofia come il mio gruppo, noi siamo stati benissimo, abbiamo rivisto amici camperisti, conosciuti di nuovi pranzato tutti insieme con una bellissima grigliata.
Ovviamente, non voglio coprire il "Signor" C.P. oltre mille camper con nessuna sicurezza, non c'era ombra di un estintore, per non dire area bimbi, area cani ecc.
Ora mi chiedo, ma come gestisce la sua area? Non ci sono mai stata e non ci andrò, solo un incompetente poteva fare spostare oltre 1000 camper da tutta italia e dall'estero senza avere i dovuti permessi. Ho organizzato a suo tempo anche io raduni anche di 90 camper, ma tutti erano in sicurezza e c'erano estintori e alcuni componenti volontari del nostro club che gestivano i camper all'arrivo.
Buona notte cari camperisti, al prossimo incontro.

Nessun commento: