10/04/19

Passione Van




La nuova tendenza "I van" agili, poco ingombranti, parcheggiano ovunque.

Chi non si ricorda dei famosi furgoni volkswagen? ogni tanto se ne incontra uno, spartano, affascinante, a me ricorda i figli dei fiori.
Quest'anno in molti hanno lasciato i camper per questo furgone generalmente ducato, allestito per ospitare da 2 a 4 posti letto. Tutte le più importanti case produttrici di camper sono usciti con i camper van, per accontentare i clienti fedeli.
Ho avuto la possibilità di uscire con un furgone insieme ad un'amica, devo dire che per una coppia è l'ideale,
Durante la gita, si cerca di studiare alcune sistemazioni per rendere le vacanze ancora più piacevole e comode. Noi donne quando si tratta di confort ne sappiamo una più del diavolo.

Ed ecco che le propongo il nostro cover che ripara dagli spifferi del portellone posteriore che praticamente è laterale al letto. Gran bella idea, la mia amica è entusiasta perché ora la notte è molto più piacevole dormire a fianco del portellone.

È così incominciamo a fantasticare su quale altre modifiche si potessero fare, una telefonata al produttore dei cover da cui ci forniamo e.... Via un sacco di idee che presto si trasformano in una bella realtà cover con zanzariera per portellone posteriore e cover laterale in due parti per riparare dal sole durante le soste quando non si può aprire la veranda, e non solo.
 
 




Nessun commento: