04/05/17

LIVELLAMENTO IDRAULICO di Sandro Giusti




Avere un camper stabile e ben livellato in sosta è il sogno di ogni camperista. Dormirete senza dubbio molto meglio, i vostri momenti di intimità resteranno tali, pentole e padelle non scivoleranno dal vostro piano cottura, montare le catene da neve o cambiare una gomma sarà più facile e confortevole.

Il KIT DI LIVELLAMENTO IDRAULICO AUTOMATICO MA-VE vi offrirà tutto questo con un rapporto qualità prezzo veramente sorprendente.

Concepito e realizzato curando ogni dettaglio per darvi qualità, affidabilità, comfort e prestazioni al top della categoria, è composto da una centralina elettroidraulica alimentata a 12V o 24V e da una pompa a mano quale garanzia per ritirare i piedini anche in caso di rottura della centralina.
I 4 cilindri di sollevamento possono essere scelti tra i differenti modelli disponibili nella nostra gamma. I vari modelli si caratterizzano per diverse capacità in termini di forza di sollevamento, diversi ingombri in posizione di marcia, diverse escursioni di lavoro e diverse tipologie di interfaccia al telaio per soddisfare tutte le esigenze possibli.
Tutti i tipi di cilindro sono verniciati con 5 mani di vernice per una durata contro la corrosione veramente elevata e montano all’estremità un ampio piatto di appoggio sul terreno per evitare sprofondamenti. Il piatto è opportunamente irrobustito da nervature e realizzato in acciaio INOX per una maggior durata e provvisto di fori di scarico dell’acqua e fissato al cilindro in modo non rigido per garantire un corretto appoggio anche su superfici irregolari.
La centralina elettronica a corredo è in grado di effettuare cicli manuali o completamente automatici di livellamento o di consentire un agevole conseguimento di altri obiettivi come ad esempio lo svuotamento dei serbatoi. L’interfaccia utente è invece caratterizzata da un semplice pannello comandi che si integra nell’arredo del vostro veicolo in modo elegante e discreto.
A completamento è disponiblie anche una APP per smartphone che permette il controllo remoto del sistema e garantisce un’ulteriore semplificazione delle operazioni.


Pannello di controllo

Pratico, elegante e ben integrabile all’interno del vostro camper, vi permetterà di gestire in modo semplice ed intuitivo tutte le funzionalità dal livellamento automatico, al livellamento manuale, allo scarico serbatoi e alla gestione degli allarmi.





Posta un commento