26/01/17

26° giorno

martedì 26 luglio... 27km

... Reliegos - Leon...

...dopo aver fatto colazione in ostello assieme ad Alessandra, decidiamo di partire assieme e facciamo il primo tratto fino a Puente Villa Rente, distante circa 13 km, dove facciamo una breve sosta per la merenda....

...dopo questa sosta ripartiamo e... si va.... si si... si va .... a Leon... dove arriviamo alle 14.40 circa e andiamo subito a cercare l'hotel nel quale ho prenotato una tripla su internet pochi giorni prima...
...appena entriamo in camera esclamiamo un bel "wauu"... la camera è molto spaziosa ed ha il bagno in camera con tanto di vasca... e mentre Roberta si riposa un po', io preparo la vasca a Michele... e quello addirittura si prepara un bel film nel cellulare di sua madre... così poi... vasca piena di schiuma e film :-)

...la sera poi usciamo presto sia per farci un giretto che per digerire la cena consumata ad un ristorantino in una piazzetta del centro...

...notte... e domani... riposoooo :-)

p.s. la camera l'abbiamo pagata 48 (in hotel di lusso)