23/05/16

I filtri gas della Truma


I filtri gas della Truma

filtri gas camper


Meglio prevenire

Solo chi si è trovato con il regolatore di pressione del gas fuori uso sa quanto siano potenzialmente dannosi i residui oleosi nella bombola del gpl.

Gli effetti negativi delle impurità presenti nelle bombole, su apparecchiature delicate come il Duo Control CS di casa Truma per esempio, richiedono l’immediato intervento di un centro di assistenza. E se pure talvolta si riesce a salvare il regolatore, d’inverno la vacanza invece non la salvate di sicuro.
Il rimedio a tutto questo è un semplice filtro specifico realizzato dalla Truma che, installato prima del regolatore della pressione, elimina le impurità fino al 99%, aumentando il rendimento ed evitando occlusioni.
La cartuccia filtrante si sostituisce con facilità e ha un indicatore di saturazione integrato. Il prezzo è adeguato al rendimento e passa sicuramente in secondo piano rispetto al costo di un regolato- re di pressione nuovo o di qualsiasi altro apparato (valvole o simili), soggetti all’accumulo di aerosol oleosi che con il tempo si depositano fino a creare un danno spesso irreparabile.







Posta un commento